Widget Image

Sono Maria Lucia e sono una Cake design.

3395911388 luciacake80@gmail.com

Seguimi su Instagram

Termini e condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI

I nostri prodotti

-Tutti i nostri prodotti sono prodotti freschi . Per confermare l’alta qualità e la freschezza che ci contraddistinguono, i prodotti saranno realizzati al momento dell’ordine.

Ricevimento dell’ordine e spese di spedizione

-Appena ricevuto l’ordine e presa visione del pagamento, provvederemo alla produzione dei prodotti in giornata. Trattandosi di alimenti freschi, per garantire il continuo mantenimento
della catena del freddo, l’ordine verrà consegnato in appositi imballi di polistirolo contenenti ghiaccio . La spesa di
consegna verrà calcolata in base ai km effettuati. La scadenza non è un problema, in quanto i prodotti vengono preparati il giorno della consegna . Per tutti i prodotti secchi a lunga scadenza o freschi che necessitano di temperatura ambiente, verranno utilizzati classici box di cartone.

Pagamento previsto

-Il pagamento previsto per lo shop online è tramite Paypal. Qualora non avessi un account Paypal potrai comunque effettuare il pagamento con una tua carta di credito/debito attraverso Paypal stesso.

Tempi di consegna

-Tutti gli ordini presi in carico entro le ore 10:00 vengono consegnati il giorno successivo, ad eccezione di torte superiori alle 50 persone, che dovranno essere ordinate con 3 giorni di anticipo. Per decorazioni in pasta di zucchero , topper, fiori e personaggi realistici, gli ordini devono essere effettuati 5 giorni prima dalla consegna.

– ATTENZIONE: assicurati sempre che all’indirizzo dato ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco, una volta aperto l’imballaggio riponete tutti i prodotti freschi in frigorifero, così facendo riusciremo a mantenere la catena del freddo in maniera corretta e salvaguardare il contenuto. In caso di mancato ritiro non saremo responsabili sul mantenimento di temperatura della merce all’interno.

Consegne su Forlì

Utilizzeremo i nostri mezzi di trasporto e appositi box termici in grado di mantenere temperature controllate. L’orario e il giorno della consegna sarà stabilita al momento dell’ordine.

Cosa fare se il pacco arriva danneggiato o manca qualcosa

Eventuali contestazioni devono essere riportate subito al vettore, diversamente la consegna risulta effettuata correttamente.

-Se vi fossero prodotti mancanti o diversi da quelli ordinati o il pacco risulta essere gravemente danneggiato, vi invitiamo a contattarci immediatamente telefonicamente allo 3395911388 o alla mail luciacake80@gmail.com

-In ogni caso, ti invitiamo comunque a contattarci sempre per capire come possiamo aiutarti al meglio.

Apri la chat
Come posso aiutarti?
Ciao!
Bisogno di informazioni? Chiedi qui!